Perchè Sceglierci?

Operatore addetto a controllo e videosorveglianza
  • Sopralluogo e preventivo gratuito

  • Progettazione impianti di allarme e sicurezza

  • Rilascio certificato di garanzia

Richiedi Ora un Sopralluogo Gratuito

e metti in sicurezza la tua casa

Chi siamo

La ALLTECH nasce per dare un servizio a 360° nel campo tecnologico e della sicurezza.

Siamo in continuo aggiornamento visto l’evolversi tecnologico per dare un servizio innovativo ai nostri clienti così da essere per loro un unico punto di riferimento. Utilizziamo marchi importanti e ci avvaliamo di fornitori seri che da anni ci forniscono prodotti delle migliori marche.

Oltre alla garanzia su ogni nostro impianto, proponiamo contratti di manutenzione annuale che offrono anche sconti su eventuali upgrade dell’impianto già in essere così da avere sempre tutto funzionante nel tempo. Contattaci telefonicamente, su whatsapp o tramite i social:

Telecamera per la videosorveglianza

Ultime Recensioni

FAQ - Domande Frequenti

Risposta

Il mercato degli impianti di allarme è molto vasto e variagato Alltech offre soluzioni su misura pensate alle esigenze per ogni cliente, una villa ha bisogno di un antifurto diverso rispetto ad un appartamento o di un ufficio o ancora di un intero complesso residenziale.

Per questo motivo i nostri tecnici offrono sempre preventivi e sopralluoghi gratuti e senza impegno (l’uscita, il sopralluogo, l’analisi della zona per noi hanno un costo in termini di tempo e soldi, ma crediamo che sia importante avere più dettagli possibile per offrire al cliente una proposta precisa e corretta).

L’impianto allarme che offriamo parte da un prezzo di 490 euro comprensivo di materiale, installazione ed assistenza pre e post acquisto con garanzia di tutto il materiale acquistato.

Risposta

I sistemi di videosorveglianza sono le soluzioni ideali per i condomini, uffici e anche privati è possibele registrare 24 ore su 24 tutto ciò che accade in determinate aree, installando anche monitor in un eventuale postazione del portiere.

Un sistema di videosorveglianza se viene installato in contesti dove non deve esserci nessun tipo di movimento (giardini di notte, viale privati ecc…) può inviare un allarme in automatico su uno o più smartphone con la registrazione, in questo modo è possibile avere un monitoraggio continuo della propria abitazione ed avvertire le forze dell’ordine in caso di pericolo.

Risposta

I tipi di allarme sono moltissimi e variano in base ai sensori, puoi trovare i vari tipi di allarme a questa pagina e / o contattare un nostro consulente tramite form o telefono per una consulenza gratuita.

Risposta

Tutto il materiale viene fornito nuovo ed in garanzia con le opportune documentazioni, inoltre viene rilasciata una certificazione che attesti il funzionamento e la validità dell’impianto stesso.

I furti a Milano e in Italia secondo l'Istat

Come si può notare dal grafico i furti nelle abitazione (linea blu) hanno avuto un picco molto alto a cavallo degli anni relativi alla crisi economica 2008-2009 per poi stabilizzarsi negli anni successivi, si parla di circa un 40% di furti in più in tutta Italia. Per maggiori informazioni è possibile visitare il documento ufficiale con tutte le informazioni relative malla sicurezza in Italia: https://www.istat.it/it/files/2015/12/07-Sicurezza-Bes2015.pdf

Scopri le soluzioni professionali pensate dai tecnici Alltech per mettere in sicurezza la tua casa o il tuo ufficio a Milano e provincia

I Nostri Marchi